29.6 C
Napoli
giovedì, Luglio 3, 2025
PUBBLICITÀ

Diogo Jota morto in un incidente stradale, deceduto anche il fratello che viaggiava con lui

PUBBLICITÀ

Il calcio è sotto shock per la morte di Diogo Jota, 28 anni, calciatore del Liverpool e del Portogallo, morto la scorsa notte in un incidente stradale nelle provincia di Zamora, in Castiglia e Leon, con il fratello André, 26 anni, a sua volta giocatore professionista, mentre erano in un’auto, andata a fuoco dopo un impatto fatale.

Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto, l’incidente è avvenuto al km 65 dell’autostrada A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora.

PUBBLICITÀ

La Lamborghini sulla quale viaggiavano Diogo e André Jota sarebbe sbandata e uscita fuori strada, per poi prendere fuoco.

L’incidente è stato confermato dalle autorità della Provincia di Zamora sui canali web, in un messaggio in cui da notizia della morte di due giovani sulla A-52, in un veicolo andato a fuoco, con le fiamme che si sono propagate alla vegetazione vicina.

IL PRIMO LANCIO

Diogo Jota, calciatore del Liverpool e del Portogallo, 28 anni, è morto nella notte in un incidente stradale che s’è verificato nella provincia di Zamora. La collisione fatale è avvenuta al chilometro 65 della A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria.

Secondo i testimoni che hanno allertato il 112, l’auto è rimasta avvolta dalle fiamme. A bordo della vettura il giocatore non era solo ma in compagnia del fratello, André, anch’egli deceduto e pure lui calciatore professionista.

Una prima ricostruzione della tragedia racconta che il veicolo ha sbandato e, uscito fuori strada, ha preso fuoco.

Jota si era, tra l’altro, appena sposato lo scorso 22 giugno.

Gravissimo lutto nel mondo del calcio, è morto l’attaccante del Liverpool Diogo Jota

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colta da malore in palestra senza aria condizionata, Martina muore a 22 anni

Una tragedia ha scosso la comunità di Poirino, nel Torinese. Martina Gillio, 22 anni, è deceduta dopo essere stata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ