PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Castellammare di Stabia, lampione si stacca e colpisce 17enne in...

Dramma a Castellammare di Stabia, lampione si stacca e colpisce 17enne in scooter

PUBBLICITÀ

Centrato dalla plafoniera di un lampione della pubblica illuminazione, finisce in ospedale in prognosi riservata un 17enne di Santa Maria La Carità. L’incidente si è verificato alle 14 in viale Dimitri a Castellammare di Stabia.

Dramma a Castellammare di Stabia, giovane in scooter colpito dalla plafoniera di un lampione

Il giovane, in sella al suo scooter, stava percorrendo la strada che dal rione Annunziatella conduce verso il rione Savorito, all’uscita da scuola (è uno studente dell’Iti Renato Elia), per tornare a casa, quando è stato centrato dalla plafoniera caduta da un lampione. Il ragazzo è rimasto a terra fino all’arrivo dei medici del 118 arrivati sul posto a seguito della segnalazione di alcuni passanti.

PUBBLICITÀ

I sanitari giunti sul posto hanno ordinato l’immediato trasferimento all’Ospedale del Mare in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale, per gli accertamenti del caso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.