20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Furto in casa Allan, i ladri sarebbero stati messi in fuga dalla presenza del calciatore

PUBBLICITÀ

Brutta disavventura per Allan. Il centrocampista brasiliano ha denunciato un tentativo di furto nella sua villa di Pozzuoli che sarebbe avvenuto venerdì sera.

I ladri, come riportato da ‘Napoli Fan Page’, si sono accorti che c’era qualcuno al piano di sotto. Erano Allan e la moglie che, resosi conto dei rumori provenienti dal piano superiore, si sono allarmati. Così, mentre il calciatore saliva per controllare, i criminali sono stati veloci a dileguarsi senza lasciare traccia. Tanto che il brasiliano si sarebbe accorto in tarda serata della cassaforte danneggiata.

PUBBLICITÀ

Il giocatore – che abita in una zona molto isolata, la stessa scelta da Mazzarri quando era sulla panchina del Napoli – non era in ritiro. Non è stato convocato da Ancelotti per un infortunio al ginocchio per la partita con il Genoa e per questo motivo non era al centro tecnico di Castel Volturno con il resto dei compagni, ma in casa con la moglie e i figli. La Digos sta già verificando la possibilità di un collegamento a seguito delle contestazioni ricevute dai giocatori del Napoli negli ultimi due giorni dopo la scelta di abbandonare il ritiro martedì sera, ma potrebbe trattarsi ovviamente anche di un semplice furto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ