Stasera alle ore 19:30 circa è avvenuto un incidente mortale a Giugliano. Un anziano 82enne, alla guida di un’automobile, ha travolto e ucciso Francesco Trinchillo, classe ’54, in via Carrafiello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Varcaturo, che stanno ascoltando l’automobilista per ricostruire la dinamica.
Secondigliano e Casavatore in lutto, addio a Don Pasquale: è lui la vittima dell’incidente ad Arzano
Si chiamava Pasquale Diodato ed era noto per la sua attività di fioraio a Secondigliano l’uomo deceduto stamattina al Corso D’Amato ad Arzano. Da una prima ricostruzione Pasquale era in sella ad uno scooter Free Piaggio 50 quando, per cause ancora da accertare, ha sbandato andando a finire nella corsia opposta, schiantandosi contro un camioncino. Inutili i soccorsi del 118, la vittima è deceduta sul colpo. Aperta un’inchiesta sulle cause del sinistro stradale.
Tanti i commenti sui social per Don Pasquale, residente a Casavatore ma molto noto a Secondigliano dove da anni aveva un negozio di fiori. “Un’amicizia di 50 anni non si di dimendica eri una bravissima persona sono addolorata per la tua scomparsa così attroce che Gesù ti abbia nella sua gloria ciao pasquale R.I.P AMEN ciaooooooo”