21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Prime comunioni con troppi invitati alle feste: chiusi 2 ristoranti in Campania

PUBBLICITÀ

Prima comunione con troppi invitati alle feste: chiusi 2 ristoranti in Campania. Domenica i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno effettuato controlli presso ristoranti e sale ricevimenti. I militari volevano accertare il rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del virus covid-19 previste dalle vigenti normative nazionale e locale. Controlli svolti nell’ambito dei servizi sul territorio di competenza.

BLITZ AI RISTORANTI TROVATI TROPPI INVITATI

In due ristoranti a Pagani e San Marzano sul Sarno i carabinieri riscontravano lo  svolgimento di 6 distinti banchetti di prima comunione. In quelle occasioni scoprivano, però, in violazione delle disposizioni in vigore. Tra i partecipanti erano presenti, in tutti i casi in esame, numerose persone estranee ai rispettivi nuclei familiari conviventi degli organizzatori anche in numero superiore a 30. Le violazioni riscontrate davano luogo a sanzioni pecuniarie a carico degli organizzatori stessi e degli esercenti, quest’ultimi subivano  anche la chiusura provvisoria delle rispettive attività commerciali.

PUBBLICITÀ

CERIMONIE LE REGOLE IN CAMPANIA

Secondo l’ordinanza in vigore in Campania. Sono vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose, in luoghi pubblici, aperti pubblico e privati, al chiuso o all’aperto, con invitati estranei al nucleo familiare convivente.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria