21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio segreto per Deborah De Luca, l’annuncio da Las Vegas

PUBBLICITÀ

Deborah De Luca ha scelto di sposarsi in segreto a Las Vegas con l’artista musicale Klangkuenstler dopo aver subito un’operazione per l’asportazione di un tumore. A comunicarlo è stata proprio la dj di Scampia che ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con il suo compagno, mentre indossa un abito da sposa bianco con corpetto ricamato a mano e gonna in tulle.

Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas“, scrive De Luca su Instagram. La dj napoletano ha sentito il legittimo desiderio di sentirsi a proprio agio anche il giorno del proprio matrimonio. In compagnia di due sue amiche, Laura e Marta Zanetti, Deborah si è recata a comprare l’abito da sposa in una boutique a Las Vegas. 

PUBBLICITÀ

Deborah De Luca parla del suo tumore: “Non avevo nessun sintomo, stavo benissimo”

Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista italiana più ascoltata all’estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell’intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull’importanza della prevenzione. La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua storia.

Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona“, ha spiegato Deborah De Luca sul suo profilo Instagram. “Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza). Sono stata operata d’urgenza 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare”.

Sono stata molto fortunata, ma molto. Sia perché l’ho scoperto in tempo e sia perché il mio lavoro mi ha dato i mezzi per operarmi privatamente, subito. A voi dico, controllatevi, prevenite“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria