In occasione della sfida di campionato tra Napoli e Cagliari, in programma alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a raggiungere lo stadio Diego Armando Maradona con largo anticipo. Per quanto riguarda gli orari i cancelli apriranno alle ore 17:15 per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla normativa vigente. Un accesso anticipato faciliterà l’ingresso e garantirà lo svolgimento ordinato dell’evento.
La società raccomanda inoltre di acquistare i biglietti solo attraverso i canali ufficiali: online sul sito di TicketOne o presso i punti vendita autorizzati. Si sconsiglia fortemente l’acquisto da fonti non certificate, per evitare problemi legati alla contraffazione dei biglietti.
Alcuni varchi dello stadio saranno riservati esclusivamente agli abbonati, che, parlando di orari, potranno entrare a partire dall’apertura dei cancelli fino a 30 minuti prima dell’inizio della partita. Trascorso questo tempo, tali varchi verranno riaperti a tutto il pubblico. Ecco la distribuzione dei gate riservati:
-
Curva B: Gate 8 – Gate 9 – Gate 12
-
Curva A: Gate 24 – Gate 25
-
Distinti: Gate 19 – Gate 20
Sicurezza, regole e comportamento
Per contrastare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, la SSC Napoli annuncia che i controlli ai varchi saranno ulteriormente rafforzati. Si invita pertanto ogni tifoso a contribuire a una serata di sport all’insegna del rispetto e della passione.È fondamentale prendere visione del regolamento d’uso dello stadio e del codice di condotta del club. Si ricorda di non ostruire scale o vie di fuga, di non introdurre fumogeni, petardi o altro materiale pirotecnico.
Per l’accesso è obbligatorio presentare:
- Biglietto (cartaceo o digitale)
- Se il biglietti è caricato su Fidelity Card, presentare anche il relativo segnaposto
- Documento di identità valido
Preso nota delle norme e delle regole da rispettare, ora tocca ai tifosi dare il proprio sostegno nel match scudetto che andrà in scena stasera tra Napoli e Cagliari. Atteso, come già annunciato precedentemente il sold-out totale, tra cui il settore ospiti che, ricordiamo, è stato riservato ai tifosi del Napoli.


