PUBBLICITÀ
HomeCronacaPerde 20 mila euro nel pellegrinaggio da Padre Pio, Gianluca restituisce tutto

Perde 20 mila euro nel pellegrinaggio da Padre Pio, Gianluca restituisce tutto

PUBBLICITÀ

Gianluca Sollazzo ha trovato una grande somma di denaro e l’ha restituita ad un anziano 70enne. E’ stato proprio il ristoratore di San Giovanni Rotondo a scriverne sul suo profilo Facebool: “20’000 EURO in contanti, trovati in sala e restituiti al legittimo proprietario! San Giovanni R. è anche questo. Concludiamo in meraviglia l’anno al Ristorante Lo Chalet. Sempre fieri!”

 

Il ritrovamento è stato fatto la mattina del 14 dicembre ma Gianluca ha fatto un gesto inaspettato probabilmente dettato dalla suo senso di apparetenza: “Dopo gli avvenimenti incresciosi accaduti ad ottobre nella recente stagione turistica del Santuario di San Pio, questo è un esempio di redenzione di cui essere orgogliosi. Riprendiamoci la correttezza, la buona volontà e la professionalità di noi imprenditori, viviamo in un territorio splendido diamogli la dignità che gli spetta.
Manteniamo alto l’orgoglio dell’accoglienza a San Giovanni Rotondo”!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.