31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Violento incidente tra auto e bici, Amelia muore a 23 anni nell’impatto

PUBBLICITÀ

E’ Amelia Capobianco, 23enne di Lucera, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera 29 agosto sulla Sp 5 Lucera-Pietramontecorvino.

Il tragico incidente tra un’auto e una bici elettrica in cui ha perso la vita la giovane 23enne Amelia Capobianco

Per cause ancora da accertare, si è verificato un violento impatto tra un’auto e una bici elettrica, con a bordo due ragazze, tra cui la giovane vittima. L’impatto è stato devastante. Una delle due giovani è morta sul colpo. Mentre l’altra, l’amica 35enne, è stata soccorsa dall’equipe dell’elisoccorso, rianimata, intubata, trasfusa e portata in pronto soccorso a Foggia: le sue condizioni attualmente sono critiche. Le autorità stanno indagando nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente e il responsabile.

PUBBLICITÀ

Il messaggio di cordoglio della squadra di basket in cui aveva giocato la vittima

Quando ti giunge una notizia all’improvviso e non puoi che provare un dolore lancinante. Una nostra ex atleta, a causa di un incidente stradale, non è più con noi ci stringiamo attorno alla gemellina Francesca, anche lei nostra ex, e alla famiglia Capobianco” si legge sui profili social del Magnifico Basket Ball di San Severo. “Mi ricorderò per sempre di tutte le volte che mi trovavi in giro e mi saltavi addosso per salutarmi. Un risveglio più brutto di questo non potevo meritarlo! Riposa in pace amica mia!” il ricordo di Antonio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ