33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

L’estate non ferma le stese, spari contro un’abitazione a Ponticelli

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale sono intervenuti nel quartiere di Ponticelli, in via Scarpetta, a seguito dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco. A riportare la notizia è Il Mattino. Nel corso dell’intervento gli stessi militari hanno rinvenuto quattro fori sul muro di un palazzo.

Le indagini a Ponticelli sono ancora in corso. I carabinieri hanno anche trovato e posto sotto sequestro sei bossoli calibro 9.

PUBBLICITÀ

 

Le altre notizie | La camorra non si ferma neanche ad agosto, spari in strada a Napoli

I carabinieri della compagnia Stella, in seguito alla segnalazione dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco in strada, hanno scoperto, in via Roberto Savarese 7 fori su un muro di un’abitazione. Successivamente, i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, intervenuti per i rilievi, hanno trovato a terra quattro bossoli calibro 9×21. Indagini sono in corso.

Spari a Napoli, il racconto del ras Lucci non convince gli inquirenti

Non convince la versione fornita da Antonio Lucci agli investigatori del commissariato di Scampia (diretto da Giovanni Bruno Mandato) in ospedale a Giugliano. L’uomo, residente nella zona di Cupa Capodichino a Napoli, ha raccontato ai poliziotti di aver subito un tentativo di rapina del suo Rolex in via Cupa Santa Cesarea, zona cosiddetta di Mianella, e di essere stato così colpito ad un gluteo. Ad insospettire gli inquirenti il ruolo e le parentele di Lucci, conosciuto con l’appellativo di ‘Tonino ‘o pazz’ nel clan Moccia. In particolare Lucci sarebbe la persona delegata ad intrattenere rapporti d’affari con i clan di Secondigliano e Miano. Questa dunque la prima pista seguita dai poliziotti per cercare di identificare i suoi assalitori e carpire il movente del raid. Lucci è inoltre genero di Giorgio Tranchino altro ‘colonnello’ del clan e anello di congiunzione tra la camorra afragolese e i gruppi criminali che operano nella zona di Casoria.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ