28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

De Luca fa ripartire i delivery, da lunedì via libera alle consegne a domicilio in Campania

PUBBLICITÀ

E’ arrivato il via libera del Governatore Vincenzo De Luca ai delivery. Da lunedì 27 aprile, potranno lavorare con le dovute precauzioni le attività legate al cibo da asporto, le librerie e le cartolerie. La decisione è arrivata dopo la riunione della task force della Regione Campania che ha lavorato alla definizione delle misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti, a cominciare dagli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali dopo molte settimane di inattività.

La conferma arriva anche da Francesco Todisco, consigliere delegato alle Aree Interne per la Regione Campania, che su Facebook scrive:

PUBBLICITÀ

“Da lunedì 27 aprile saranno aperte in Campania le attività legate al cibo da asporto, alle cartolerie e alle librerie. Con ordinanza, che verrà pubblicata a breve, saranno precisate tutte le misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ